Uno strumento per molte società professionistiche
Oggi la metodologia di allenamento e le GingaWall non sono solo parte del lavoro di centinaia di società sportive dilettantistiche italiane, ma sono uno strumento importante per l’allenamento anche di molte società professionistiche di Serie A e Serie B.
Top club come Inter, Juventus, Lazio, Torino, Salernitana e campioni come Franck Ribery e Romelu Lukaku si allenano con le GingaWall e la metodologia 1VS1.

Massimiliano Allegri
“L’unico modo per migliorarsi è ripetere quanto più possibile i gesti tecnici. Bisogna lavorare sui dettagli e sui singoli giocatori, che solo crescendo individualmente potranno essere utili alla squadra. Le cose più importanti sono la passione nell’insegnare e il gusto che si prova quando si vedono i miglioramenti di un giocatore.”
Daniele De Rossi
“Avere la possibilità di allenarsi con le esercitazioni dell’1VS1 sin da bambino è qualcosa che avrei voluto avere anch’io. Il lavoro che viene svolto è fondamentale per un calciatore, una vera e propria scuola di tecnica calcistica.”


Michele Placido
“L’insegnamento della scuola 1VS1 è meraviglioso. Offre esercizi con uno strumento innovativo oggi fondamentale per il settore giovanile del calcio. Mio figlio Gabriele con l’1VS1 è migliorato incredibilmente.”
Bruno Conti
“Sono rimasto impressionato dalla tecnica, intensità e velocità di esecuzione dei calciatori della nazionale italiana amputati. Loro si allenano con il metodo 1VS1 che comunica in modo eccellente questi tre elementi fondamentali per qualsiasi calciatore. Per me dovrebbero adottarlo anche nei settori giovanili. Tanti complimenti, un abbraccio grande.”


Alessio Sakara
“Il mondo 1VS1 è differente dal resto. Qui è una realtà che supera le solite abitudini del calcio. Io sono un ‘legionario’ nel ring, ecco.. i ragazzi di 1VS1 sono i ‘legionari’ del calcio, da questi esercizi si prendono i veri fondamentali che servono.”